Thursday, March 30, 2006

e allora che nuove?

Colgo l'occasione del richiamo di Paolo, per comunicarvi con grande mio piacere che l'annosa disputa del forno a micronde ha avuto il suo giusto epilogo.
Era la sera del 28 marzo 2006 quando sandro dopo l'ennessima triste cena a base di cibo cinese surgelato scaldato al micronde ha avuto l'illuminazione decisiva. quella vascetta di plastica nera bipartita con riso molliccio da un lato e pezzetti di pollo di dubbia consistenza in salsa di ancor piu' dubbia provenienza dall'altro non sara' mai piu' la mia cena. e' giusto lasciare che questi cibi sfamino soltanto il glorioso popolo americano che li ha prodotti.
E cosi', dopo essermi consultato con Melissa, abbiamo trovato una nuova degna collocazione per il micronde e ieri sera nulla mi ha potuto impedire di cucinarmi dei terribili spaghetti con i broccoli!
Il che mi ha ricordato quanto sia inabile nel cucinare, quanto mi manca la mia Dani e anche la mia mamma.

Comments:
Mamma mia...spaghetti e broccoli..mi è già venuto il cagone solo a leggere. Io opterei per un po' di ciccia, magari un bell'hamburgher!! Che comunque se nn ci metti il pane, e due kg di salse composte da maionese ed altre schifezze si rivela un pasto abbastanza leggero. Io lo mangi prima di andare in palestra.
Bè, vuoi dire che non ci siano cibi per microonde che non siano cinesi...E poi forse + più salutare il cibo cinese alla tua cucina...

Ricordo un tentativo di tagliolino al Salmone a Levanto....(Pura colla da parati). Se trovo la foto la allgegherò in un post, ma nn garantisco. Non era ancora l'era del digitale!!
 
Mi devo essere perso qualcosa per strada ... anche a me questa Melissa risulta nuova ...

Invece i famosi tagliolini al salmone me li ricordo bene... che carino Sandro con il suo faccione contento mentre li distribuiva in tavola!
 
ha ragione michelus,
chi e'melissa?
il gatto di metello si chiama cosi'...
 
va be mi sembra un po'poco per toglierci il pane dai denti. no?

speriamo bene per domani
paolo
 
Daniela, in realta' dal mio punto di vista era pura e semplice preoccupazione visto che la povera melissa, se si e' beccata spaghetti & broccoli probabilmente sara' gia' in ospedale da tempo... 911 anyone?
 
Ok, svelo l'arcano, melissa e' la simpatica ragazza che mi sub affitta la stanza per simpatici 500 dollari al mese e che per sua sfortuna non ha potuto degustare i miei prelibati spaghetti...
comunque, in quanto a landlord devo dire di essere piu' fortunato ora di quanto lo sia stato a Dublino...
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?