Monday, March 13, 2006

from frisco to boulder







nonostante mi senta un po' spaesato da questo ulteriore cambio, qua sembra che tutto sia ok.
la casa dove staro' e' carina e ci sono buone possibilita' che il soffitto non crolli. in quanto ai bambini armati di pietre non se ne vedono, quindi direi che anche i vetri sono al sicuro.
l'unico aspetto negativo e' che mi faranno lavorare. ma non per oggi, il primo giorno e' di ambientamento no? e poi ho una certa esperienza in primi giorni ( questo e' il tredicesimo... )

Comments:
Giusto!! Figurati...secondo me è per farti paura!! Dai dai non temere, al massimo puoi sempre fingere un attacco di mal di pancia e stare a letto...
Sei passato dal "caldo" al freddo boione eh!!! Ieri ho sentito mio cugino che è a Minneapolis...dice che nevigata da pork!!
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?