Sunday, March 19, 2006

niente foto...

questa cosa che non pubblica le foto e' snervante, proprio oggi che avevo collezionato una serie cosi' interessati di immagini. va beh, aspettiamo domani.
intanto ci tengo a comunicare che ho finalmente comprato la bici, di cui allegherei foto, e che ieri sono andato a fare il primo giretto sulle montagne. in parte sdrada e in parte sterrato con tratti completamente innevati. mi sembra di capire che da queste parti ci sono abbastanza salite per soddisfare tutti i gusti, anche se la salita che ho fatto ieri sara' stata del 4-5% fisso per non so quanti kilometri. dopo un po' mi sono stufato e sono tornato indietro.
la bici si comporta bene, anche se quanto pedalo con la corona grande davanti e smetto di colpo per fare una mezza pedalata indietro ( per impostare una curva ) mi sembra che la catena si fletta come se gli ingranaggi posteriori ritardassero un po' a girare indietro. nessun consiglio? ho 30 giorni di tempo per far presente qualunque problema...

Comments:
W' un problema che talvolta cpita anche a me....onestamente non saprei da cosa dipende. Come va con la forcella ammotizzata???

Quando davanti hai la corona grande, dietro su che pignone sei??
 
Sono alle prese con un programmino per fare i Gantt della Microsoft...ed il mio odio verso i prodotti dello Zio Bill cresce....
Dovrò trovare la voglia di imparare Linux / Unix
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?