Monday, March 27, 2006

oceanografia...


Cosa non sarei disposto a fare per l'oceanografia! Come un novello Marsili mi dedico allo studio di tutti gli oceani, presenti, passati e futuri! Non so bene quando, ma queste montagne sono di sicuro state il fonto di qualche oceano e se anche facessero parte di qualche antichissimo cratone, non smetterei comunque di credere che prima o poi saranno erose fino al livello del mare...

...
How many years can a mountain exist
Before it's washed to the sea?
Yes, 'n' how many years can some people exist
Before they're allowed to be free?
Yes, 'n' how many times can a man turn his head,
Pretending he just doesn't see?
The answer, my friend, is blowin' in the wind,
The answer is blowin' in the wind.

Comments:
Povera stella tutto solo in colorado...nella grande america. Non sa cosa fare, non passano legiornate...ah lavoro come un matto...
Ti consiglio di postare una foto del tuo ufficio...nn c'è nemmeno una!!! Ma esiste!!!

Bravo sandro, il fancazzismo è il sangue della vita!!! Fai così te lo dice uno che è ora mai 27 anni che lo fa!!
 
ragazzi, voi non capite. lavoro talmente tanto che mi hanno dato anche un secondo ufficio!!
ora posso lavorare anche all'universita'. questi sono avanti e hanno capito che non fare nulla in piu' posti e' come fare qualcosa in un posto solo.
 
MA di foto m'anco l'ombra.....gatta gi cova!! Non oso pensare a cosa succederà in California a Santa Cruz...ti vedremo ai mondiali di Surf!!!

Bravo!! Continua così!! Qui oggi è tutto grigio. Che tristezza!! Altre 8h di ufficio! Help me!!
 
non sparito ma aspirato.
prossima settimana esame. non saprei spiegare cosa ho fatto in quesi giorni e cosa mi abbia tenuto lontano dal mio blog preferito.

stiamo lavorando per voi, vero sandro?

paolo
 
OT- Oggi son venuto a lavorare in scooterone. Ho visto un bel cielo sereno e mi sono detto prendo lo scooter!! Mhhhhh il giubbino in pelle è fenomenale, addosso niente freddo, ma mani e gambe sono leggermente congelate. Confido in un rientro più mite!!
 
e allora...
che nuove?
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?