Monday, March 06, 2006

punto della situazione

ok, questo inizio settimana non e' il massimo. Ieri sera sono tornato in ostello abbastanza presto, dovevo lavare i panni. ho cominciato a piovere a dirotto, e
dato che ho avuto la brillante idea di lavare anche la giacca, mi sono trovato
bloccato in ostello. quindi niente cena. va be, maglio non eccedere con le calorie. qui il cibo e' la vera arma di distruzione di massa. quindi ho passato una simpatica
serata in compagnia dei miei homemates, di cui il piu' sano e' quantomeno inquitante.
per molti qui l'ostello e' l'ultima spiaggia prima del vagabondaggio, e in bassa stagione i turisti non sono molti.
questa mattina ho scoperto di non poter piu' rimanere nell'ostello poiche hanno introdotto una nuova regola per la quale non si puo' rimanere piu' di tre notti consecutive. la ragione di cio' e' che vogliono liberarsi di quelle persone che
rimangono anche per mesi ( ossia i miei coinquilini ).
Se avessi saputo la cosa a pancia piena avrei reagito meglio.
Comunque ho trovato una nuova sistemazione, piu' cara ma spero piu' confortevole.
In realta' non e' che vada cosi male, e' solo che si mangia in un modo terribile!

Comments: Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?