Thursday, March 09, 2006

san francisco

tanti tanti saluti veloci da san francisco! il mio portatile non ne vuole ancora sapere di funzionare quindi sto utilizzando la connessione ultracara messa gentilmente a dispozione dall'ostello.
sono molto contento di vedere crescere questo blog, e non vedo l'ora di vedere foto di bavaresi e souffle.
se non posso mangiarle almeno le potro vedere!
intanto questa sera mi e' toccato cinese, che devo dire rispetto alla media di quello che mangio qui non e' poi cosi male.
una domanda per Riccardo. ma perche su linux non funziona nulla di quello che mi serve?

Comments:
MEEEEEEENO MALE che non ti funziona nulla, mi sare stupito del contrario.
Io avrei una soluzione. Compra un altro laptop....a poco ci metti su solo Windows Skype e altre tre cagate...secondo me è la soluzione più veloce!!!!

Un abbraccio.

Io attendo foto (e non) di bavaresi tortelloni...etc etc. Poi farò un'incursione "Ai Trebbi".

OT Notare l'ora, non sono nemmeno le 8A.M. e sono già in uff. In cazzeggio OK ma in Uff.
 
In 2 parole : perche' il tuo karma non e' allineato con il tuo chakra manipura.

Se invece vuoi una spiegazione piu' dettagliata, e' perche' il vero uomo non si accontenta delle soluzioni precotte ma ottiene i suoi risultati sudando sangue e riscrivendo protocolli da zero. Skype non va? No problem, 2 righe di buon vecchio C e lo si ricrive.

Giusto no ? o no ?!
 
NO
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?