Monday, March 06, 2006

Santa Cruz


Breve riassunto dei primi giorni.
viaggio tutto bene, nonostante sia cominciato con la buona vecchia una che ci ha lasciato a piedi sulla strada della stazione di bologna.
Ringrazio Michele per avermi scortato in piazza san babila, il che mi ha permesso di arrivare a linate in tempo per aspettare 6 ore l'imbarco. Comode le panchine, dormirci sopra e' un buon rimedio per il jet lag dei giorni a venire, sempre che si viaggi verso ovest.
Tremendamente noiso il volo, la mappetta con l'aereo ricorda google earth ma si muove molto piu' lentamente.
Arrivo a San Francisco alle 13.30. Dopo un paio d'ore con 50 $ prendo uno furgoncino per santa cruz. L'ostello e' carino e la compagnia non e' male a patto di essere pervasi da una forte filantropia.
ok per ora e' tutto.

Comments:
Riassumo in un unico commento...NON MI STUPISCE NULLA DI CIO' CHE SCRIVI. Il mio stupore sarebbe stato saperti già sistemato e in tranquillità, circondato da persone "normali"....diciamo che riesci a cogliere l'essenza del viaggiare, l'imprevisto che rende degno di ricordo il viaggio; quelle disavventure -concedimi il termine- su cui poi ci si ride sopra.
Talvolta invidio la tua capacità di adattamento, anche se anche io ho dovuto talvolta bivaccare tra stazioni dei treni e metrò. Ed effetttivamente il più delle volte non ricordi le cose andate per il verso giusto ma solo quelle che hanno tirato fuori la tua capacità di fronteggiare l'imprevisto!!
Beh....credo che auesto commento sia abbastanza sconfusionato. Il succo è IN BOCCA AL LUPO e TIENI BOTTA!!!!
Un abbraccio!!!!
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?