Monday, April 03, 2006

e' passato un mese!



ok, breve resoconto delle cose che ho imparato.
1) Mai, dico mai sciare senza occhiali da sole. specie sopra i 3000m. venerdi mi sono preso una botta che ci sono voluti due giorni per ripigliarmi.
2) il forno a micronde e' inutile. specie se non hai uno zio eugenio che ti regala bustine di zucchero da conservare per ricordo ( vedi Mario )
3) il kit di sopravvivenza minimo per un italiano medio all'estero consiste in: spaghetti, aglio, cipolla, olio di oliva, parmigiano. sembra scontato ma e' vero.
4) la bicicletta e' la migliore amica dell'uomo. non si puo' dire altrettando del cane di Therry ( il ragazzo di Melissa ) che continua a non trovarmi di suo gradimento.
5) i cd che mi ha fatto mio padre si sono rivelati essenziali. la musica e' il secondo migliore amico dell'uomo quando sei troppo stanco per frequentare il primo.
6) il mio lavoro e' fantastico. sono 6 giorni che non faccio altro che chiedermi perche' la salinita' a 2000 metri di profondita' nel mio modello cresca di 1 psu nel giro di 4 giorni. questi sono problemi...
7) forse ho capito (ahhhhhhh!!!!)

Comments:
e' inutile, mi sento piu' italiano qui di quando sono in italia!!
comunque, sono appena stato a prendere un espresso da Joe's espresso (appunto). e' da non credere quanto impegno ci mettano. hanno delle macchine del caffe' tipo anni 50 a Napoli, con delle enormi leve che mandano in pressione l'acqua tramite l'uso escluisivo della bruta forza maschile. e dopo un paio di travasi, tra tazzine grandi e piccoli in 10 minuti ecco il tuo caffe. ma non era un espresso?
 
ma michele, tu torni a casa per votare? se tu voti e io no qui si profila la sfascio nazionale...
 
Ragazzi qui รจ un casino!!! ,Questa mi sono perso il faccia a faccia tra il Cav. e la Mortadella....avete fatto caso che parla ad occhi preticamente chiusi!!! E poi pur essendo Prof. non sa mica parlare!! Mamma mia parlo meglio io che in italiano alle superiori avevo 6 1/2!!! Che disgrazia||
 
Comunque per il discorso friends son d'accordo con Sandro!!
 
Pienamente d'accordo.

Sandro, mi spieghi cosa centrano le capre con la biologia marina??? Sapevo del cavalluccio marino ma non delle capre marine!!
 
Ceh poi non sono capre...forse cerbiatti...non so dal culo non si capisce. Magari una foto frontale avrebbe aiutato....
 
Basta che non mi inculi....
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?