Sunday, April 23, 2006

far west




ok. tolgo la mia faccia e metto delle nuove foto. ieri sera sarei dovuto andare ad una mostra canina, su invito della mia coinquilina. non che la cosa mi appassioni ma serabbe stato simpatico
pubblicare qualche foto improbabile di altrettanto improbabili cani che da quello che ho capito sarebbero stati improbabilmente conciati. Ma alla fine ha vinto il buon senso, non vale la pena
di sacrificare la mia faticosamente costruita opinione positiva di questa parte del mondo per si' sciocca faccenda...
per consolarmi/vi della perdita pubblico queste foto. non che i paesaggi siano particormente diversi
da quelli gia' mostrati ma hanno pur sempre un certo fascino.
In bocca al lupo a Metello e spero vivamente che il prossimo dottore in lettere non ci voglia negare la sua dotta partecipazione!
e ricorda questo detto nel momento del bisogno:

la risposta e' dentro di te;
e pero' e' sbagliata...

Comments:
Un in bocca al lupo a Metello!!

Oh, un po' di Country side U.S.A. Direi che anche li la rpimavera sta protentemente arrivando?? Io dal mio canto spero in un estate caldo e solare, che permetta tanto mare!!
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?