Friday, April 07, 2006

Indovina Indovinello / 2

Svelo la soluzione del quiz di qualche post precedente.

L'azienda in foto è la mia nuova sede di lavoro. Da lunedì 3 Aprile lavoro alla Lamborghini Calor a Dosso. Ma la cosa bella è che sono a fare tutt'altro rispetto a ciò che ho studiato.....daltronde non è che perchè uno ha fatto un Master in Finanza e Controllo debba fare obbligatoriamente il controller....io infatti qui sono al Commerciale Estero. Sul biglietto da visita sono descritto come Export Area Manager...ma non lasciamoci ingannare dal nome. Tanto lavoro e poca grana.....
E' bello complicarsi la vita...troppo semplice lavorare senza un costante stress da risultato.!!!
See you!! Take care!!!
Kisses

Comments:
ma si spera proprio di si...non temere che sarai informato non appena avrò modo di passare da quelle bande
 
La mia non è una fotta per l'estero.

Seriamente credo che la possibilità di viaggiare per lavoro e entare in contatto con tente realtà aziendali possa arricchiri parecchio. Diciamo che il mio lavoro è in Italia, per un'azienda italiana. E' il mio ruolo che mi posrterà a dover viaggiare parecchio per poter seguire una serie di mercati che al momento non ricevono l'attenzione di cui necessitano.


Per quanto riguarda i deumidificatori in Lamborghini a catalogo non ne ho visti. Ci sono climatizzatori, addolcitori, caldaie, generatori di calore, bruciatori, pannelli solari, volani termici etc etc....
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?