Saturday, June 03, 2006

Dopo tanto tempo, almeno un post







Dopo una vita che non mi faccio sentire, non leggo il blog (santo proxy del CSE) , trasloco di casa e rimango senza connessione adsl per un mese, divento matto ad organizzare bollette / affitto / allacciamenti / varie ed eventuali ... sono finalmente riuscito a :
Quindi non posso fare altro che deliziarvi con un paio di foto decisamente interessanti ( ! ) .

Per chi si chiedesse se, oltre alla Silicon Valley, ho girato anche qualche altro posto la risposta e' si', ma non erano altrettanto divertenti!

Prometto che a breve metto su anche qualche foto della nuova casa, cosi' anche chi non e' in loco puo' farsi un'idea. P.s. x Sandro : immagino che tu ti sia fatto un'abbonamento a qualche rete telefonica americana e che non guardi piu' il tuo numero Vodafone , giusto ?! Avevo provato a mandarti un paio di sms per dirti che ero sul tuo stesso continente ...

Comments:
Grandi Riccardo e Marinella!
non so perche', ma quelle foto mi dicono qualcosa...
e mi ricordano che tra 2 mesi si lascia il colorado per la california!
sarai mica passato anche per Santa Cruz?
mi sorprendo solo che tu non abbia allegato foto di leoni marini, ma solo di palazzi di qualche anonima software house...
non ti riconosco piu!!

p.s ho un telefono amaricano, senza credito da almeno 2 mesi. e qui senza soldi non si ricevono neppure le chiamate...
ma se vuoi ti do il numero!
 
Grande Govo!! Anche in Lamborghini hanno installato nu Maledettissimo proxy che mi blocca tutte le uscite Skype, gtal, gmail chat, ed MSN....sono disperato. Ovviamente blocca anche tutti i siti blog!!

Beh, la foto alla Google mi sembra d'obbligo!!

Comunque bisogna che ci troviamo per:
1-Foto del viaggio;
2-Caffè nella tua nuova dimora
3-Esiste un sistema per fregare il proxy??
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?