Tuesday, June 06, 2006

l'acqua calda


ok, tempo fa francesca mi aveva chiesto di indagare su qualche gruppo emergente nel nuovo continente.
forse emergente non e' la parola giusta, e forse nemmeno gruppo lo e', ma oggi in definitava ho comprato il miglior cd di sempre e visto che mi sembra ingiusto non condividere le mio gioie con tutti voi ecco il consiglio:

Beethoven and Brahms, Violin Concerts.
Nathan Milstein (violin)
William "Buffalo" Steinberg
EMI CLASSICS

Ora il concerto di Brahms non sono ancora riuscito a sentirlo bene, ma il concerto per violino
di Beethoven (difficile sbagliare visto che e' l'unico) e' indescrivibile.
Tra l'altro ho avuto la fortuna di sentire lo stesso concerto eseguito dalla filarmonica del Colarado a cui indubbiamente voglio molto bene. Ma con estremo sforzo devo dire che sembrano due cose diverse...
Un po' di felicita' per 11 dollari ( in italia non penso sia molto piu' caro, e' una registrazione storica ).
meditate gente meditate...

Comments:
รจ il tuo amico con la barba che ti parla...


parliamo di cose serie

.....?!

hai un indirizzo dove ti si possa mandare un po' di musica seria?
un indirizzo fisico intendo

un abraccio
paolo
 
Ciao Paolo!
ma dove eri finito? anzi, dove _sei_ finito?
aspetto con ansia tue notizie e nel caso tu voglia spedirmi qualcosa conviene
usare l'indirizzo del mio lavoro. che e':

Colorado Research Associates
3380 Mitchell Lane
Boulder, CO 8030

A PRESTO!
sandro
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?