Sunday, August 20, 2006

saluti da frisco

Ciao ragazzi,

qua sono rimasto solo a san francisco. daniela e' partita ieri mattina e ora dovrebbe
gia' sul treno per bologna.
questi giorni di vacanza sono passati veloci veloci, e al piu' presto innonderemo il blog
con foto tipo turisti per caso. si sa che fa sempre piacere.
a questo punto sto per prendere l'autobus per andare a santa cruz. al momento pare che abbia trovato una sistemazione niente male nel camper della sorella della moglie del mio capo Ralph che vive a santa cruz.
questa cosa mi mancava e sono felice di aggiungerla nella lista delle mie sistemazioni di fortuna...
questi 10 giorni che mancano al mio ritorno in italia mi sembrano molto lunghi perche'
ho una gran voglia di rivedervi tutti quanti e vi prometto che non rompero' troppo le scatole su quella volta che ho visto i pinguini ballare sulla spiaggia al suono di una chitarra, o cose simili.

un abbraccio a tutti.
alessandro.


p.s. Paolo, il 3 ci sono sicuro. se riesci porta il filmino...

Comments:
Regaz, io rientro il 2 settembre alle 10 di mattina in aeroporto a Bologna....quindi SANDRO ti passo a prendere per la colazione...eheheh pasta e cappuccio....libidine...
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?