Monday, October 02, 2006

ahia...

ok, non posso assentarmi un momento che succede il finimondo!
non tentero' di difendere la categoria dei mangiapane a tradimento, ma lasciatemi
dire che anche studiare stanca.
non solo studiare, anche fare surf stanca.
e diro' di piu' che qualsiasi cosa una faccia, alla fin fine rischia di stancarsi.
data per buona questa considerazione, il resto e' decidere come relazionarsi alla fatica.
io mi ci sto anche affezionando, alla mia di fatica.

ieri, per esempio, dopo aver comprato la tavola a cui a breve rendero' omaggio, sotto la pioggia
e coperto solo da un sottile strato di neoprene, con i suddetti 3 metri di tavola sottobraccio mi sono pedalato il piao di kilometri che mi separa dallo spot del piacere (pleasure point).
quale altro motivo potrebbe spingermi a questo se non una profonda devozione alla fatica
intesa come ragion d'essere?

Comments:
eh si ....te li cerchi proprio.
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?