Wednesday, August 22, 2007

Sano Whale Watching!! -Fire Damages Whale-Watching Boat Off Moss Landing-


Oggi si è deciso per una "tranquilla"gita in barca, salutare e rilassante...un sano whale watching una dozzina di miglia al largo di Monterey. Qui infatti è facile l'avvistamento dei grossi cetacei grazie ad una particolare formazione del fondale...con un Canyon che sprofonda sino ai 5.000mt riproducendo l'habitat dell'oceano aperto.

Delle balene m'anco l'ombra...ma un sano incendio a bordo della barca ci ha ugalmente riempito di emozioni. Dopo un paio d'ore di navigazione si è sviluppato un incedio nato dai tubi ti scappamento, aumentato nel momento in cui anche la vetroresina ha iniziato a bruciare. Nonostante l'utilizzo di 4 estintori il fuoco ha continuato a bruciare...aggravando la situazione sino a che il Comandante (della barca) non ha rimesso in moto i motori azionando le pompe delle manichette anti incendio. Siamo così arrivati ad un porticciolo 14miglia nord di Monterey. Intossicati siamo sbarcati, aiutati dai pompieri e la Guardia Coste. (Alcune foto disponibili nei prox gg.)

Dopo lo sbarco, inerviste da parte dei network!! Vi garantisco che l'esperienza non è stata delle migliori...soprattutto quando le zattere di salvataggio erano state calate in acqua...ed i giubbetti imprendibili perchè sistemati proprio deve era l'incendio...!!

Un abbaccio a tutti!!

PS Il link http://www.theksbwchannel.com/news/13953321/detail.html

Comments:
che storia!!!

alla fine pero' vi hanno fatto un bella foto di famiglia da incorniciare!!!

a presto,
sandro
 
Un abbraccio!!! Ad ogni modo ci si ride...ma li per li...ah se mi tirava il C...lo dovermi buttare in acqua nel pacifico.....cn un fred da pork
 
Ok, saro crudele e spietata, ma questo incendio senza gravi conseguenze e' la giusta ricompensa per aver dormito al bellagio, mentre io ero sotto la pioggerella merdifera di londra. ecco.
Adesso Nic mi sento vendicata dal destino e posso continuare a volerti bene!
 
ps: comunque se me l'avessi chiesto te l'avrei detto: Monterey e' un posto del cazzo!
 
daniela e' in fase " Conte di Montecristo"

questo dovrebbe spiegarti i suoi sogni di vendetta...
 
Non ha mai nutrito troppa simpatia per leoni marini e foche.....questo lo sapevo .... :-)
 
Post a Comment



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?